EN | DE | FR | IT | ES | CZ | RU | DE-CH | FR-CH | IT-CH

Utensili per presse piegatrici Promecam, Trumpf-WILA, Beyeler, LVD, speciali - sistemi e tipi degli utensili


Installazione di utensili per presse piegatrici
Utensili per presse piegatrici - sono strumenti / attrezzature che devono essere installati su piegatrici industriali (presse piegatrici) per eseguire le operazioni di piegatura. Gli utensili per presse piegatrici sono principalmente la parte superiore (punzoni) che sono installati sulla trave mobile della macchina e la parte inferiore (matrici) che sono installati sulla tavola fissa. Durante la corsa della trave il punzone si avvicina alla matrice con il pezzo posizionato e realizza la piega quando entra nella matrice nella posizione programmata.
Tutti gli utensili per presse piegatrici sono diversi in base al sistema di bloccaggio, alla geometria e alla configurazione, al materiale e alle applicazioni da utilizzare, inoltre hanno parametri tecnici come angolo, altezza e raggio per punzone, apertura, angolo, raggi superiore e inferiore, altezza - per matrici, inoltre tutti gli utensili hanno limiti di eventuale forza di pressatura. Principalmente configurazioni e compiti di piegatura differenti richiedono diverse geometrie per un processo di piegatura corretto ed efficace per prevenire ogni possibile collisione con il pezzo.
Allo stato attuale, grazie a controlli digitali, software e CNC tutte le geometrie degli utensili per presse piegatrici è possibile importare nel programma e verificare in modo molto preciso nelle simulazioni digitali la deformazione del materiale durante la piega e la presenza/assenza di possibili collisioni prima dell'inizio del reale lavoro. Siamo in grado di fornire ai nostri clienti file di geometria per tutti i possibili studi e prove.
Vari portautensili, adattatori, adattatori di allungamento, supporti consentono di realizzare installazioni più complesse di utensili per presse piegatrici per diverse possibilità.


Diversi tipi di utensili per presse piegatrici
Qui può trovare le nostre principali soluzioni di attrezzaggio e utensili per presse piegatrici con possibilità standard e speciali in base ai vari sistemi di bloccaggio per presse piegatrici più diffusi inclusi punzoni, matrici, supporti, portautensili, inserti, adattatori e pezzi vari. Se non sa quale sistema è corretto per te, non esitare a contattarci.
Supportiamo le forniture dei principali sistemi di bloccaggio e abbiamo molta esperienza nella verifica di altri sistemi e soluzioni di attrezzaggio. Siamo in grado di offrire prezzi competitivi, consegne rapide, servizi qualificati con trasporto in tutto il mondo, le nostre raccomandazioni in base alle necessarie attività di piegatura e molto altro.
Con la nostra gamma di utensili può sfogliare stesso il programma di produzione completo per utensili standard in grado di produrre velocemente o direttamente da magazzino. Se non ha trovato l'attrezzatura adatta di cui ha bisogno, puoi fare riferimento alla sezione attrezzatura speciale o contattare direttamente con noi per qualsiasi supporto.

NUOVA PIEGATRICE O INIZIO DI NUOVA GIRATA?
list Offriamo set standard per applicazioni di avviamento di base con nuova pressa piegatrice con possibile sconto stagionale
list Se richiedi un possibile utilizzo degli utensili Trumpf-WILA e Promecam insieme, contattaci per adattatori speciali
list Bloccaggi a cambio rapido, bloccaggi idraulici per utensili superiori e inferiori rispetto alle offerte competitive dei produttori di presse piegatrici
list Soluzioni universali per più parti per la produzione per utilizzare gli utensili più convenienti
list Da semplici utensili di piegatura a semplici macchine fino a utensili con possibilità di bloccaggio automatico
list Collaborazione con azienda che effettua retrofitting per l'installazione di nuovi bloccaggi per presse piegatrici e consulenza per eventuali azioni di produzione


Sistema Promecam-EURO

Utensili per presse piegatrici Promecam (Euro)

Più dettagli ❯❯❯

Utensili per presse piegatrici del sistema Promecam-EURO per vari modelli e produttori principali. Utensili standard, adattatori e portautensili aggiuntivi, possibilità di modifica del bloccaggio rapido Amada e linea speciale per utensili standard da 120 mm. Forniamo pezzi solidi 415, 835 mm; set di sezioni (frazionato) 805 mm e set completi per l'intera lunghezza della pressa piegatrice.

Sistema Trumpf-WILA

Utensili per presse piegatrici Trumpf-WILA

Più dettagli ❯❯❯

Utensili per presse piegatrici del sistema Trumpf e Wila per vari modelli e produttori principali. Utensili standard, adattatori e supporti aggiuntivi, posizioni uguali alla geometria originale, dotati di pulsanti per il caricamento verticale. Forniamo pezzi solidi da 100, 200, 300, 500 mm; set di sezioni (frazionato) 550 mm e set completi per l'intera lunghezza della pressa piegatrice.

Sistema Bystronic-Beyeler

Utensili per presse piegatrici Bystronic-Beyeler

Più dettagli ❯❯❯

Utensili per presse piegatrici del sistema Bystronic-Beyeler per vari modelli e produttori principali. Utensili standard, adattatori e supporti aggiuntivi, posizioni uguali alla geometria originale. Forniamo pezzi solidi da 100, 500, set di sezioni (frazionato) 550 / 1100 mm e set completi per l'intera lunghezza della vostra pressa piegatrice. Le matrici possono essere utilizzati con il sistema Trumpf-WILA.

Sistema LVD

Utensili per presse piegatrici LVD

Più dettagli ❯❯❯

Utensili per presse piegatrici del sistema LVD per presse piegatrici modelli LVD, incluso l'attuale sistema LVD-W e strumenti LVD più vecchi. Utensili standard, adattatori e supporti aggiuntivi, posizioni uguali alla geometria originale. Forniamo pezzi pieni da 250, 508 mm; set di sezioni (frazionato) 550 mm e set completi per l'intera lunghezza della pressa piegatrice. Utensili speciali per presse piegatrici LVD di alto tonnellaggio.

Utensili speciali per presse piegatrici

Utensili speciali per presse piegatrici

Più dettagli ❯❯❯

Diversi utensili speciali professionali per varie applicazioni di presse piegatrici tra cui geometrie speciali di punzoni e matrici, set speciali completi per la piegatura di profili a U, V, W e altri tipi, cerniere, scatole chiuse, formatrici, utensili per sistemi non standard come EHT, Weinbrenner, Hammerle, Colly-Ajial, HACO, Colgar, utensili di stile americano e molti altri.